Easy Chair, semplicità in ufficio e non solo

La comoda seduta proposta da Manerba adatta ad ogni ambiente

Easy chair, è una seduta firmata da Federica Biasi per Manerba. Minimale senza essere spartana, elegante, dalla struttura snella ma resistente e solida.

La struttura di Easy chair in tubolare di metallo verniciato, disponibile in nero opaco o grigio chiaro, ospita la comoda seduta imbottita e l’avvolgente schienale in multistrato curvato di betulla FSC, nelle versioni betulla naturale, finitura noce, verniciato nero oppure rivestito in coordinato con la seduta, che può essere scelta tra una selezione di tessuti proposti. Molteplici combinazioni di colori e finiture, che si adattano a seconda della destinazione d’uso.

Ton sur ton con telaio verniciato grigio chiaro e cover con tessuto Ascott grigio perla, Easy chair versione meeting intorno al tavolo riunioni Amis in rovere massiccio, disegnato da Busetti Garuti Redaelli.

Nera con schienale in betulla tinto noce, Easy chair è perfetta per una sala da pranzo caratterizzata dall’elegante leggerezza, mentre con lo schienale in rovere naturale si abbina al tavolino di un bar caffetteria o ristorante, qui accostata al tavolo alto Kokoro.

Stessa Easy chair in due differenti postazioni home office: struttura verniciata nera e seduta e schienale rivestiti con tessuto Ascott color crema, accostata al desk Apollo di Shane Schneck arancione o alla Kokoro Working Box di Federica Biasi.

Gli step del processo creativo di Easy Chair nello studio della designer e art director Federica Biasi.

Potrebbe interessarti:

Un commento su “Easy Chair, semplicità in ufficio e non solo

I commenti sono chiusi.